• Mar. Mag 24th, 2022

Rossella Vitolo la bellezza da sola non basta

DiUfficio Stampa

Mar 31, 2022
Rossella Vitolo
Intervista a Rossella Vitolo per Vip settimanale

LA BELLEZZA DA SOLA NON BASTA!
Rossella Vitolo torna a far parlare di se.
L’abbiamo intervistata dopo qualche mese dalla Mostra del Cinema di Venezia dove ha rubato la scena del red carpet alla prima di “The Card Conuter”. Bellissima, sensuale ed elegante come poche, una che di “classe ne ha da vendere”, ci racconta che ha intrapreso un nuovo percorso professionale e questa volta l’obiettivo della camera non c’entra! Con una laurea in giurisprudenza in tasca a soli 23 anni, avvocato, giornalista e blogger ci racconta che la bellezza nella vita da sola non basta, per avere successo ci vuole anche tanto altro!
Rossella reputa la sinergia tra cultura e bellezza un punto di forza fondamentale ma, precisa che non bisogna mai tralasciare l’aspetto professionale e le capacità intellettuali che sono la base di ogni lavoro e che fanno sempre la differenza non solo dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista umano.
Forma raro cum sapientia e’ un proverbio latino che indica la bellezza come una risorsa ma che può diventare un ostacolo quando non si coltivano tutte quelle abilità cognitive che derivano dalla mente.
Per queste ragioni bisogna puntare anche sulla formazione. Conoscere, studiare, evolversi, specializzarsi in un settore specifico, rischiare ed avere coraggio. Soltanto così si può raggiungere quell’ autonomia e senza dipendere mai da nessuno.
Rossella ha intrapreso un nuovo progetto ed in questi mesi sta studiando per portarlo a termine. Per scaramanzia non spoileriamo nulla ma vi anticipiamo che è un progetto in cui crede molto. È stata per lei una scelta coraggiosa da prendere ma parliamo pur sempre di una persona a cui piacciono le sfide e i sani cambiamenti.
La comunicazione ed il digital marketing sono il suo mondo, è una donna poliedrica capace di sorprendere sempre. Noi crediamo nella sua nuova sfida, ricca di nuovi stimoli e di sane ambizioni. Nel mondo attuale, la leadership non è una questione di quote, ma di capacità. Si riparta, dunque, dall’ intelligenza e dall’ intuito delle donne, dai valori e dalla meritocrazia. Forma e sostanza rendono una persona speciale.
E Rossella, in questi mesi, pianificherà il suo futuro con un nuovo progetto e un nuovo programma.
Ed anche in questo caso i latini, avrebbero esclamato:
Ad maiora semper!

 

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.