• Lun. Giu 24th, 2024

Ottimi riscontri per Piero Chiambretti nel suo “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

DiMario Altomura

Mag 22, 2024
Piero Chiambretti

“Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Il recente programma condotto da Piero Chiambretti, trasmesso ogni martedì sera in prima serata su Rai 3, ha debuttato con successo la settimana scorsa, ottenendo consensi sia dal pubblico che dalla critica. Ieri sera è stata la volta della seconda puntata, confermando la qualità dello spettacolo.

Tuttavia, Aldo Grasso ha espresso opinioni diverse. Il noto critico televisivo, nella sua rubrica, ha manifestato delusione per la puntata andata in onda martedì 14 maggio, un giudizio contrastante con quello di altri critici e addetti ai lavori che, al contrario, hanno elogiato sia la prima puntata che quella di ieri sera. Gli ascolti finora registrati sono in linea con la media di Rai 3, confermando la professionalità e l’abilità di Piero Chiambretti.

Melanie Francesca con Piero Chiambretti
Melanie Francesca con Piero Chiambretti

A dare un tocco di vivacità al programma è stata Melanie Francesca

Le sue riflessioni profonde promettono polemiche da parte di alcune associazioni femministe. “Le donne sono legate a una società che è come un marito” ha affermato l’opinionista, rispondendo a una domanda del conduttore. “Il problema è che le donne sono sempre legate a mariti esigenti: in Medio Oriente, a un solo marito, che temono di perdere”.

Un ritratto che riflette una realtà spesso ignorata, con le donne che orientano la propria vita verso l’accettazione. “Conosco principesse che si svegliano alle sei del mattino per truccarsi ed essere perfette quando il loro principe si sveglia, e quindi si sottopongono a botox e a ogni sorta di chirurgia per non perdere l’uomo” ha continuato la scrittrice nella sua analisi, per poi concludere: “Anche in Occidente le donne sono legate a una società che è come un marito perché le giudica con uno sguardo maschile. Si rifanno per mantenere un lavoro, una carriera, una dignità”.

Melanie Francesca da Piero Chiambretti
Melanie Francesca da Piero Chiambretti

Melanie Francesca ha confermato ancora una volta di essere una provocatrice pungente, esortando le donne a riscoprire la loro essenza, a combattere e a concentrarsi sull’anima, poiché essa non invecchia mai. L’opinionista, con i suoi outfit affascinanti e le sue profonde riflessioni, rappresenta un punto cardine del programma.

Ieri sera sono stati espressi diversi punti di vista inaspettati dagli ospiti sui temi del mondo e sull’universo femminile

Ad arricchire la seconda puntata abbiamo visto protagonisti come il premio Oscar Mira Sorvino, Leo Gassmann e Paolo Mieli. Nel cast, oltre a Melanie Francesca, figurano Fabrizio Moretti, Francesca Barra, Edoardo Camurri, Rosalia Porcaro, Grazia Sambruna, Maurizio Mannoni e Giorgio dell’Arti. Inoltre, ci sono stati collegamenti da Parigi con Giovanna Botteri, da Londra con Marco Varvello e da New York con Claudio Pagliara.

A cura di Mario Altomura

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.