• Ven. Feb 23rd, 2024

Pepenero La festa di Addio al Celibato, uno dei momenti più belli della vita tra Amici.

DiAdministrator

Mar 3, 2023
Pepenero Milano

La notizia è ormai certa, il Tuo migliore Amico si sposa e sei Tu il primo a cui lo ha confidato, sei Tu che dovrai mettere insieme il gruppo di Amici e organizzare un addio al celibato da ricordare per sempre.

Prima cosa creare un gruppo su whatsapp con tutti i numeri di Amici e Colleghi del Festeggiato, più siamo e più ci divertiamo. Fare attenzione però a non mettere spie o qualcuno che ogni 3 minuti è costretto a fare la videochiamata alla Moglie, nel rispetto dei legami sentimentali ma in questa Festa vogliamo sentirci liberi.

Prima di tutto dobbiamo scegliere le cose più divertenti da fare, al primo posto decidiamo di andare in un locale di spogliarelli, per l’addio al celibato lo striptease club è indispensabile per giocare un pò con il festeggiato. Cerchiamo il più bello e da li sceglieremo la città dove festeggiare il più bel celibato di tutta la storia.

Dal passaparola di alcuni conoscenti e dalla popolarità, non c’è dubbio, il pepenero è il miglior locale in Italia dove festeggiare l’addio al celibato. Ci mettiamo subito alla ricerca del club su internet e scopriamo che il pepenero ha due sedi a Rimini e Milano.

Wow quanti pacchetti per festeggiare il celibato, si vede che sono proprio esperti, chissà quanti futuri sposi avranno visto passare. Dalle recensioni si capisce che per festeggiare il bachelor party alcuni gruppi arrivano al locale anche da stati esteri, Svizzera, Germania, Inghilterra, Finlandia, Norvegia e raccontano di groom party memorabili al pepenero.

Abbiamo deciso, scegliamo il pacchetto, il più completo, prenotiamo la festa al pepenero e poi tutte le attività da fare prima della tanto attesa serata.

Gare di kart, paintball, parchi avventura, escape room, bar specializzati in aperitivi di gruppo, discoteche, a Rimini e Milano tutto quello che sogni trovi, sono le città perfette per festeggiare un addio al celibato memorabile.

Non sappiamo come andrà a finire ma trovarci tra Amici per organizzare insieme  l’addio al celibato è un’esperienza bellissima. Dopo anni in cui non ci frequentavamo più, abbiamo di nuovo capito che l’amicizia è una cosa fantastica, che qualsiasi cosa faremo sarà un successo e sicuramente ci ricorderemo di questi momenti per tutto il resto della nostra vita.

Come nel film Notte da Leoni, quello che succede al pepenero, rimane al pepenero…speriamo solo che il futuro sposo non cambi idea

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.