• Mer. Apr 24th, 2024

Natascia con Rebel style pettina vip sanremo

DiAdministrator

Feb 20, 2024
Rebel Style"

In un settore in continuo fermento come quello della bellezza e cura del capello, incontriamo un nome che spicca per la sua dedizione alla salute capillare: “Rebel Style” di Salerno. Con oltre 20 anni di esperienza, il salone si distingue per la sua attenzione alla preservazione della struttura del capello, promuovendosi come il paradiso dei capelli lunghi. Natascia La fondatrice di Rebel Style, appassionato di innovazione e bellezza, condivide con noi la sua visione, i progetti futuri, e l’importanza della partecipazione a eventi esclusivi come il Festival di Sanremo, rivelando anche l’influenza della musica sul suo percorso professionale e personale.

“Benvenuto! Potresti descrivere brevemente la missione e il fattore distintivo della tua impresa rispetto agli altri nel settore?”

Mi occupo di bellezza e cura del capello da più di 20 anni. Nel mio salone “Rebel Style” a Salerno la salute del capello è al primo posto: possiamo definirlo il salone dei capelli lunghi, dove nessun trattamento viene effettuato senza preservarne la struttura.

“Quali progetti o sogni futuri stai esplorando? Ci sono novità emozionanti che vorresti anticipare?”

Si ho tanti progetti per diversificare la mia attività, vorrei trasformarlo in un luogo dove effettuare delle vere e proprie consulenze di immagine. Sto studiando…

“Partecipare a questo evento esclusivo è una scelta significativa. Quali sono le tue motivazioni e aspettative?”

Mi pongo sempre nuove sfide per misurarmi con i miei limiti. E poi Sanremo è un’esperienza unica in cui si può conoscere tanta bella gente.

“In occasione del Festival di Sanremo, ci interesserebbe conoscere il tuo legame personale con la musica. Quali artisti o gruppi ti hanno influenzato?”

Mi piace il rap mescolato al pop di Ghali il suo stile multiculturale, le storie che racconta. Sono curiosa di ascoltarlo qui in gara a Sanremo 2024

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.