• Mar. Mag 24th, 2022

Italian Concept è dare stile al capello

DiM.d.M.

Gen 27, 2022
Italian Concept è dare stile al capello

Italian Concept è dare stile al capello.

 

Nel 2014, l’imprenditore Gianni Gioiello ha iniziato la sua avventura aprendo il primo salone Italian Concept a Brescia.

Italian Concept è dare stile al capello. I soci da sx Scuzzarello Cristina Bocchio Claudio Gioiello Martina Gioiello Giovanni Lombardi Jessica loffredo Simone
Italian Concept è dare stile al capello. I soci da sx Scuzzarello Cristina Bocchio Claudio Gioiello Martina Gioiello Giovanni Lombardi Jessica Loffredo Simone

Oggi, i suoi negozi sono cinque e con i venti collaboratori sono cresciuti nel tempo. Soprattutto, crede nel progetto, nella potenzialità dei prodotti e nella sua mission. Ogni giorno conquista le chiome delle sue clienti, rendendole sempre più stilose ed eleganti.

 

Ciao Gianni non solo taglio e piega, ci parli dei tuoi saloni Italian Concept?

“Italian Concept è un brand solido e offre la possibilità di sviluppare un progetto imprenditoriale di successo.

Il primo salone l’ho inaugurato a Brescia nel 2014, i risultati sono stati immediati. Sul mercato c’è tanta concorrenza, ma la politica aziendale, i servizi e i prodotti fanno la differenza e si distinguono in special modo in questo settore”.

 

Quali sono? 

“Presso i nostri Italian Concept i clienti trovano servizi di parrucchiere, estetica e barberia. Chi entra dispone de “la bellezza a 360°”.

Cosa vuol dire, abbiamo sviluppato e ampliato l’offerta perché ci siamo resi conto, con i collaboratori, che avere all’interno anche il servizio di barberia è un plus. I numeri dei clienti e del fatturato non solo ci danno ragione, ma abbiamo creato dei punti di riferimento unici per i loro servizi”.

 

Come vi trovate con la linea di prodotti ELGON?

“ELGON offre una vasta gamma di prodotti ottimi, sono Made in Italy e attenti alla salvaguardia del pianeta.

Nei nostri saloni sono presenti tutti i trattamenti e le colorazioni, con una vasta scelta: la clientela è soddisfatta”.

 

A proposito di clientela, che rapporto avete instaurato?

“Abbiamo conquistato la bellezza di molti. Come dicevo prima il capello è stile, da noi le clienti hanno la consapevolezza di trovare uno staff altamente qualificato, ottimi prodotti, prezzi concorrenziali e professionalità”.

 

Come avviene la formazione dello staff?

“I nostri collaboratori sono costantemente formati e il loro grado di preparazione è curato nei minimi particolari grazie ai corsi di formazioni che periodicamente sono impartiti. Sono in grado, nel tempo, di saper gestire le esigenze delle clienti a tutto tondo”.

 

Prevedi nuove aperture?

“Il progetto è ampliabile quando vogliamo. Sicuramente in futuro, una sesta attività sarebbe un altro traguardo di successo”.

Visita il sito www.italianconceptfranchising.it

 

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.