• Lun. Giu 24th, 2024

“Il circo delle Meraviglie”, film di Mario Chiavalin con Pippo Franco e Iva Zanicchi

DiMario Altomura

Mag 21, 2024
Il circo delle Meraviglie Locandina

Il Circo delle Meraviglie, prodotto da App Movie e Virgo Holding, sotto la guida di Mario Chiavalin e con un cast di prim’ordine, sarà presentato in anteprima nazionale il giorno stesso del suo debutto al cinema, presso lo Space Cinema Nola e il nuovissimo Movie Cinema Abano.

Con la partecipazione dei debuttanti Chiara Boveri ed Erik Triulzi, insieme a Remo Girone, Pippo Franco, Iva Zanicchi, Salvatore Misticone, Manuela Metri, il famoso volto televisivo Max Pieriboni delle trasmissioni Colorado e Zelig Time, le stelle del circo Gioia e Ambra Orfei, Antonella Splendore, Miriana Sermini, Alfio Visalli, Melina Arena, Ginevra Orfei e Cristina Castanhito, questo film offre un viaggio coinvolgente tra paesaggi mozzafiato e personaggi indimenticabili.

La narrazione inizia quando il Circo delle Meraviglie alza il proprio tendone nella piazza di un immaginario paesino ligure, un luogo ricco di tradizioni e fascino magico. Qui sboccia l’amore tra Sofia, erede di una rinomata famiglia circense, conosciuta come la Principessa Volante, e Andrea, figlio di un ricco armatore.

Sofia e Andrea non sono solo innamorati, ma incarnano anche il simbolo dell’incontro tra due mondi apparentemente contrastanti, che possono tuttavia amalgamarsi, scoprirsi e comprendersi

Il circo delle Meraviglie Pippo Franco
Il circo delle Meraviglie Pippo Franco

Il loro amore rievoca agli artisti del Circo l’importanza di stabilirsi e contribuisce a riaccendere la magia nel cuore di coloro che, come Giovanni Battista Parodi, hanno dimenticato cosa significhi rimanere meravigliati.

Siamo entusiasti di portare Il Circo delle Meraviglie al pubblico di Abano Terme, offrendo un’esperienza indimenticabile nel nostro splendido cinema appena inaugurato”, dichiara il regista Chiavalin, che, insieme a Luca Arnaù, ha realizzato una commedia romantica divertente e adatta a tutta la famiglia.

Questo film celebra la bellezza della Liguria con scenografie suggestive di Diano Marina, San Bartolomeo a Mare, Triora, Cervo e Seborga, grazie alla collaborazione con la Liguria Film Commission.

La fotografia è curata da Laura Parietti, il montaggio da Mauro Tesauro e Simone Viola, le scenografie da Matteo Perico e Domenico Colella, i costumi da Elena Novelletto, l’audio da Giampiero Sanzari e Marco Roveda. Le musiche sono di Talia Media LTD, con l’aiuto regia di Manuel Galici e la direzione artistica de Il circo delle Meraviglie è affidata ad Ambra Orfei.

I biglietti per l’anteprima sono già disponibili in prevendita e acquistabili su https://moviecinema.it/programmazione-e-acquisto-biglietti o scansionando il QR code sui manifesti dedicati all’evento.

La magia sta per cominciare!

Link trailer: https://www.youtube.com/watch?v=7CrN15rx9nk&t=7s&pp=ygUhaWwgY2lyY28gZGVsbGUg bWVyYXZpZ2xpZSB0cmFpbGVy

A cura di Mario Altomura

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.