• Mer. Apr 24th, 2024

Carmine Gentile di Black Diamond è stato premiato a Sanremo

DiMario Altomura

Feb 21, 2024
carmine gentile

Premio SanremoSì Novella 2000 Eau de Milano Award 2024 a Carmine Gentile. Il lusso e la tendenza si mescolano, per arrivare ai giovani

Ha unito il lusso alla tendenza, avvicinando il target giovane al concetto più innovativo del lusso. Per questo, Carmine Gentile di Black Diamond è stato premiato nell’esclusivo contesto del Teatro Centrale della città dei fiori, insignito del premio SanremoSì Novella 2000 Eau de Milano Award 2024.carmine gentile

“Ho provato una grande emozione e un grande piacere, anche perché il premio mi è stato donato in un evento curato alla perfezione, dal direttore Roberto Alessi, che è una bellissima persona che stimo davvero tanto” ha detto l’imprenditore dopo la consegna del riconoscimento.

“Abbiamo realizzato il nostro spumante, 100% Pinot nero, il Black Diamond, in questa bella bottiglia in cui s’illumina il diamante. È un marchio moda per il settore giovanile” ha precisato ancora Carmine Gentile di Black Diamond.

Il suo prodotto è alla portata dei ragazzi che vogliono distinguersi e fare la differenza, soprattutto, nella selezione della qualità, unità a un’immagine forte e futuristica.

Lo spumante è infatti un prodotto di altissima qualità, concepito per coniugare il lusso con il futuro, in un’ottica di marketing mirato ai giovani che sanno cosa vogliono.

“Credo che il mercato abbia bisogno di packaging nuovi, che siano in grado d’immedesimarsi nel concetto di esclusività dei giovani. Per questo volevamo fare la differenza” ha raccontato ancora Carmine Gentile di Black Diamond, parlando del suo progetto.

L’imprenditore ama inoltre unire l’eleganza al lusso e basandosi sull’eterna assonanza che vede l’oro come simbolo assoluto del luxury ha lanciato sul mercato uno spumante metodo classico champenois, Imperator 24k, con all’interno delle scaglie d’oro commestibile.

Destinato a un target alto è già richiestissimo, per il suo altissimo livello.

L’idea di Carmine Gentile riesce con successo a coniugare lusso, innovazione e tendenza, collocandole su un mercato giovane.

Un business complesso, ma al tempo stesso stimolante, che gli è valso il prestigioso riconoscimento ricevuto nella città di Sanremo. 

 A cura di Mario Altomura

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.