• Ven. Mag 24th, 2024

Alessandro Lannunziata, sogno di trasmettere la mia espressività.

DiMario Altomura

Apr 19, 2024
Alessandro Lannunziata

Alessandro Lannunziata, sogno di trasmettere la mia espressività.

Moro, occhi scuri, 1,83 metri di altezza. Alessandro Lannunziata, 23 anni è originario di Foggia ma vive ad Asti, ed è uno dei nuovi volti di Identity. Un ragazzo con lo sguardo penetrante, che sogna di trasmettere la sua espressività, posando come fotomodello per campagne importanti e di sfondare nel cinema.

alessandro lannunziata
Alessandro Lannunziata

Qual è il tuo sogno, Alessandro?

«Il mondo della moda. In questi anni ho sempre fatto il fotomodello. Mi è capitato anche di sfilare in passerella e ho partecipato anche a “Fotomodello dell’anno” ma sinceramente preferisco posare, sono più portato, mi esprimo meglio. Mi piacerebbe anche fare cinema, anche se ho notato che è un percorso difficile». 

Come preferiresti posare? Hai preferenze per gli outfit?

«Non ho preferenze! Amo tutto quando si tratta di posare.  Purtroppo, l’anno scorso ho avuto un problema di salute, ho sofferto di depressione e ho perso molto peso, quasi venti chili. Ora però sto rimediando andando in palestra. Ho già preso sei chili, così potrò coltivare anche la mia passione di posare in intimo».

Cosa fai nel tuo tempo libero?

«Quando ero più piccolo sono finito in compagnie sbagliate e oggi sono diventato molto solitario. Per me, la carriera viene al primo posto e sento di aver già perso del tempo. Compirò 24 anni quest’anno e tutte le mie energie le investo nella carriera. Ho un migliore amico e quando esco, lo faccio rigorosamente con lui».

Nel cinema quale ruolo ti piacerebbe interpretare?alessandro lannunziata

«Fin da piccolo ho visto i film drammatici, sono quelli che prediligo. Da bambino mi divertivo a recitare e mio fratello mi prendeva sul serio, perché ero credibile. Non ho mai tentato la strada dal cinema, perché vengo da una famiglia normale. Non c’era possibilità di fare molte cose. Nonostante i miei genitori lavorassero, i soldi sono mancati. Poi si sono separati e sono cresciuto con mamma, che si è messa a fare molti lavori diversi per mantenerci».

Come hai sbloccato tutto?

«A 18 anni ho deciso di inseguire il sogno della moda ed ora combatto con massima determinazione, nel voler diventare un fotomodello importante»

A cura di Mario Altomura

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.