• Mer. Feb 8th, 2023

UNAM By Manuela Arcuri, la nuova linea beauty presentata al Milano Fashion Show 2022

DiAdministrator

Ott 13, 2022

Nella splendida cornice del Castello Visconteo di Cassano D’Adda, è stato organizzato l’evento  Beauty Evolution Day 2022, protagonista Manuela Arcuri e il lancio del suo brand di bellezza, UNAM da lei ideato. Non poteva esserci testimonial migliore.

Manuela Arcuri era alla ricerca di un’azienda affidabile e consolidata nel settore della cosmesi professionale e ha trovato Hintime.

Il partner ideale per professionalità e conoscenza del mercato. Grazie a questa nuova collaborazione, Manuela Arcuri, ha sviluppato il suo concept di bellezza: una nuova linea cosmetica prestigiosa in grado di dare risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni.

La sua nuova linea cosmetica comprende un prezioso pool di prodotti per viso e corpo ad azione anti-age, basato sulle
proprietà distensive e tensori dell’ossigeno, comprendente anche una linea dedicata al contorno occhi e labbra.

Il giorno prima Manuela Arcuri è stata l’ospite d’eccezione della sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, “Milano Fashion Show 2022“, con la presentazione delle collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV. Tra le celebrità presenti, Manuela Arcuri ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo “UNAM By Manuela Arcuri” insieme all’imprenditore Antonio La Falce, licenziatario, che produrrà tutta la linea cosmetica UNAM.

 

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.