• Dom. Lug 3rd, 2022

Stefania Marchionna: “Vi racconto l’esperienza di Cannes”

DiAdministrator

Giu 7, 2022

Dal Festival di Cannes ai social, passando per la tv, la musica ed il calcio. L’attrice Stefania Marchionna: “Sogno in grande”

Ha partecipato al Festival di Cannes 2022 l’attrice, showgirl e influencer Stefania Marchionna, che ha quindi sfilato sul red carpet tra le celebrities italiane. E’ stata sul tappeto rosso del film di Baz Luhrmann Elvis, al fianco di star mondiali come Shakira, Priscilla Presley, Ricky Martin, Tom Hanks, Sharon Stone, Maneskin. Ad ogni modo il suo percorso non finisce qui, visto che vanta partecipazioni in alcuni film andati in onda sia in tv che su Netflix ed anche a programmi sportivi. Stefania Marchionna,

si racconta: “L’esperienza di Cannes è andata oltre alle aspettative. Ho incontrato personaggi importanti e questo mi ha dato un’ulteriore spinta per andare avanti, battendomi anche all’estero per far conoscere l’italianità. Direi che l’emozione e la motivazione racchiudono i miei sentimenti. In seguito alla pandemia in tanti si sono demotivati, tornare dopo due anni in un festival mondiale per me è stato un motivo in più per crederci“.

Gli inizi: “Ho cominciato per caso in due film con Enrico Vanzina, nonostante mi avesse scoperta Carlo. Da qui poi in avanti ho partecipato a serie sia su Netflix che in tv ed ho preso parte anche a dei video musicali con Renato Zero, Eros Ramazzotti e Fedez“.

I progetti futuri: “Al momento sono in tv come opinionista, soprattutto approfondendo i temi legati al cybercrimedi cui sono stata vittima. Ho fatto un provino per ‘Tiki Taka‘ con Piero Chiambretti ed ho anche partecipato al noto programma, con la speranza che possa aprirmi le porte nel mondo del calcio.  Amo lo sport, il cacio e soprattutto l’Inter. Non abbandono la passione per la recitazione, ma anche il mondo sportivo mi affascina. Non escludo la parte pubblicitaria e facendo collaborazioni social come influencer seguo anche la moda“.

Il ruolo dell’influencer a volte viene sottovalutato ma è molto in voga negli ultimi tempi e richiede tanto impegno: “Io pubblicizzo prodotti in linea con me stessa, preferisco i contenuti di livello. Scelgo anche di guadagnare me

no se serve, purché ciò che posto in qualche modo mi rispecchi. Non voglio usare i social solo per i soldi. Dietro a questo mestiere c’è tanta fatica, però non mi lamento so che ci sono lavori ben peggiori“.

I social comunque, oltre alla parte bella, nascondono anche problemi che si verificano sempre più frequentemente: “Bisogna saperli usare e fare molta attenzione anche alla vita privata. Io sono stata vittima di cybercrime; è partito tutto da Instagram, poi l’email e così via: mi hanno hackerato ogni profilo, ho risolto dopo qualche mese“.

Infine la showgirl chiosa: “Sogno in grande, il mio motto è ‘mai fai mai sai’” e lo dice sorridendo proprio con la carica di chi, su quel red carpet, ha trovato tanti motivi per non mollare e proseguire nel mondo dello spettacolo. Fidi compagni della sua avventura a Cannes sono stati: hair stylist PinoGlam di Gianfranco Amendolagine e Giacomo, CineHairStar di Valentina del Vescovo; makeup artist: Luana Calvo, Special Medica Crotone. Stylist: L’Armadio dì LuLù, Gattinoni, Impero Couture, Gucci, Amnè Italia, Memjs Italia ed il fotografo Gigi Iorio.

(Fonte: Notizie.com)

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.