• Dom. Lug 3rd, 2022

Per la prima volta sul mercato arrivano BLONDE e BRUNETTE Inside, i prodotti creati apposta per i capelli delle bionde e delle more

DiAdministrator

Giu 3, 2022

La Ykena Professional è una azienda di cosmetici italiana che opera nel settore professionale dei saloni di bellezza da oltre vent’anni.

Con oltre vent’anni di esperienza la YKENA PROFESSIONAL immette sul mercato un nuovo prodotto, innovativo e MADE IN ITALY, dedicato ai capelli delle donne. Una linea professionale pensata e ideata per agevolare le more e le bionde per la cura dei propri capelli da casa, con prodotti di qualità, proprio come se fossero dal parrucchiere.blonde e brunette Abbiamo parlato con Alessandro Pennelli, il creatore di BLONDE INSIDE e BRUNETTE INSIDE per capirne di più.

Blonde Inside e Brunette Inside sono la prima linea di cosmetici per capelli dedicati
nello specifico a bionde e more, di cosa si tratta?
È un qualcosa di unico. La nostra è una linea professionale pensata ed ideata per l’utente finale. L’idea è nata proprio per abbattere i costi ed agevolare la donna a curare i propri capelli da casa, con prodotti di qualità, proprio come se fosse dal parrucchiere.

Che differenza c’è tra una bionda e una mora? Perché i prodotti sono differenti?
Sono due categorie di prodotto dedicate a due tipi di capelli. Dopo più di sei mesi di studio con i nostri chimici, abbiamo differenziato i prodotti, perché c’è un netto contrasto tra i capelli delle donne bionde da quelli delle donne more.

Qual è la differenza?
Su un capello colorato come il biondo, il pigmento naturale, quando trattato, tende a far uscire fuori il colore giallo. Su un capello moro, cosi come su un capello castano, il pigmento tende a sfociare nel colore rosso. Questa è solo una delle novità di Blonde Inside e Brunette Inside. Le donne potranno dire finalmente addio al cambio di colore improvviso dei propri capelli dopo aver utilizzato i nostri prodotti. Lo shampoo tende proprio a spegnere questo riflesso indesiderato.

Sul mercato non esistono prodotti come questi?
Esiste lo shampoo anti-giallo, ma è differente. Quanto lo utilizzi devi avere i guanti e monitorare il tempo del trattamento, altrimenti rischi che da biondi i capelli possano diventare grigi. Con i nostri prodotti questo non accade, la composizione può essere tranquillamente applicata sui capelli a mani nude e senza cronometro.

Perché bionde o more dovrebbero scegliere i vostri prodotti?

Per la prima volta sul mercato esistono dei prodotti creati apposta per i capelli delle bionde e delle more. È una cosa che non è mai esistita. Ogni articolo in commercio ti elenca le problematiche (Secchi, ricci, crespi, lisci, antiforfora) ma nessuno si è mai dedicato nello specifico anche al prodotto che non disturba e che non modifica il colore reale del capello.  La donna ci tiene al colore dei suoi capelli e spesso i trattamenti ne modificano completamente la tinta. Noi abbiamo studiato una soluzione unica che, col passare del tempo, non solo va a migliorare il tuo colore ma perfeziona anche la qualità dei capelli, questo renderà le donne sempre più contente dei prodotti, e non ne potranno più fare a
meno. Questo è il nostro plus vincente.

In definitiva, quali sono le linee guida da seguire per utilizzare da sole il prodotto in casa?
È semplicissimo. Va fatto lo shampoo, e va tenuto in posa qualche minuto per spegnere i riflessi, poi lo sciacqui. Se serve si fa un secondo shampoo, poi si tamponano i capelli con una salvietta e si applicata la maschera per qualche minuto. Prima di risciacquare, è importante massaggiare bene i capelli con la nostra spazzola. I capelli, grazie al pH acido, torneranno ad essere morbidi, lucidi e idratati.

Ph acido? In cosa consiste?
Il pH dello shampoo sul mercato è alcalino, e permette al prodotto di aprire le squame e di far penetrare all’interno la crema. Noi invece abbiamo utilizzato un peso molecolare molto basso,  mantenendo un pH ridotto, al fine di far chiudere meglio le squame del capello. I raggi del sole non solo riflettono maggiormente e proteggono di più i capelli, ma si nota una riduzione della necessaria frequenza di lavaggi.  Sul sito www.ykenabeauty.com sono disponibili anche dei Beauty Box, in cosa consistono?
Il box è composto da shampoo, crema e una spazzola comodissima in omaggio. La spazzola aiuta a distribuire meglio la crema sui capelli. Nei nostri prodotti c’è tutto. C’è la femminilità del design e la qualità del prodotto professionale che ti rende il capello unico. Inoltre stiamo creando una community apposita, dove poter aiutare e consigliare nella scelta le nostre clienti.

 

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.