• Dom. Mag 22nd, 2022

“Mister Italia e Miss Grand Prix”, torna la finale a Pescara

DiM.d.M.

Mag 7, 2022
"Mister Italia e Miss Grand Prix", torna la finale a Pescara

“Mister Italia e Miss Grand Prix”, torna la finale a Pescara.

Pescara è una delle città italiane accentratrici di giovani, parola del sindaco l’Avvocato Carlo Masci, con entusiasmo ci parla e ci illustra le numerose iniziative estive, tra cui l’attesissima finale dello storico concorso di bellezza dell’anno: Mister Italia e Miss Grand Prix, organizzato insieme al patron Claudio Marastoni.

"Mister Italia e Miss Grand Prix", torna la finale a Pescara
“Mister Italia e Miss Grand Prix”, torna la finale a Pescara

Salve Sindaco, Pescara è uno dei fiori all’occhiello della nostra Bell’Italia, come si sta organizzando ad accogliere l’estate?

“Pescara e i suoi cittadini sono in fermento. Lo scorso primo maggio abbiamo inaugurato e riaperto gli stabilimenti balneari, la nuova stagione è ormai alle porte.

Il calendario degli eventi è ricco e pieno come sempre di cultura, sport, spettacolo e tanto intrattenimento. Poi, la città ben si presta ad accogliere logisticamente gli eventi”.

 

Quali sono le aree adibite?

“Pescara ha la bontà di snodarsi sul mare, con una spiaggia di ben dieci chilometri, cui alcuni sono proprio il centro della città. Ecco, allestire qui il palcoscenico che si affaccia sul mare è un plus importante e molto accattivante. Abbiamo in calendario numerose iniziative”.

 

Ci porti un esempio.

“Siamo in fermento per il Giro d’Italia, Pescara è una delle tappe, abbiamo in programma, da ben 25 anni le finali del concorso Mister Italia e Miss Grand Prix, un evento che per la sua importanza mediatica risalta e richiama qui tantissimi giovani. Non solo, è un evento che risalta la città.

Vedere via tv, leggere sui giornali, apprendere via social di come si parli di noi, durante il concorso è un grande orgoglio”.

 

Com’è organizzare l’evento con il patron Claudio Marastoni? 

“Conosco Claudio da oltre 25 anni: è una professionista. Tutto quello che organizza è destinato ad essere un successo.

Soprattutto, è sempre alla ricerca di nuovi talenti giovani. Abbiamo, negli anni, consolidato un rapporto di stima e professionalità tra l’amministrazione pescarese e il suo staff. Il concorso è una vetrina per la città, in quei giorni c’è un’attenzione in più e i pescaresi fanno in modo di dare il meglio per valorizzare strutture e territorio”.

 

L’estate è alle porte, Pescara come si sta preparando? 

“Lavoriamo costantemente per valorizzare il territorio. Il turismo per la città di Pescara è molto importante, apportiamo un valore aggiunto a questo settore che fa da traino all’economia del Bel Paese. Alberghi, ristoranti, bar, stabilimenti balneari e altro sono ogni anno rinnovano offerte sempre al passo con la richiesta dei turisti”.

 

Si parla ancora molto di ripresa post Covid, come ha reagito Pescara?

“A tempi record, grazie alla collaborazione di tutti i pescaresi abbiamo vaccinato la popolazione, ci siamo attenuti a tutti i protocolli di sicurezza e numerose sono state le gare di solidarietà, per non lasciare mai nessuno indietro.

Lavoriamo tutti instancabilmente per dare il meglio ed essere pronti ad accogliere il flusso turistico che a breve arriverà”.

 

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.