• Dom. Ago 14th, 2022

La pizza più costosa si chiama “Luxury” ed è ideata dal maestro pizzaiolo Paolo Marotta,

DiAdministrator

Lug 30, 2022

Ormai l’argomento più chiacchierato degli ultimi giorni è il costo “lievitato” delle pizze e dei molteplici  commenti che si sono creati attorno al loro prezzo.

 

Sono vari i giornali che hanno cavalcato l’onda e hanno consacrato la pizza del “Crazy Pizza”, noto locale dell’imprenditore Flavio Briatore, come la più costosa di tutte.

 

Ma, facendo una ricerca su internet, tra le pagine social di diverse pizzerie italiane, e, osservando i vari prezzi sui loro menù, abbiamo trovato una pizza dal costo di 85 euro: un prezzo così alto che è riuscito perfino a battere la famosa Patanegra di Briatore.

 

La pizza più costosa si chiama “Luxury” ed è ideata dal maestro pizzaiolo Paolo Marotta, proprietario della pizzeria “Pizza Loca”  sita a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. La pizza è ispirata e ideata per i gusti del suo socio Antonio Pellegrino, noto tatuatore del salernitano.

Intervista a Paolo Marotta

 

Ciao Paolo, come è nata l’idea di questa pizza?

“Ho semplicemente accontentato il mio socio Antonio che voleva una pizza gourmet diversa dal solito: non per tutti i palati e capace di stupire. La pizza Luxury è così bella che è un peccato mangiarla!”

 Com’è composta la pizza Luxury? Quali sono gli ingredienti usati?

 “Gli ingredienti sono: stracciatella di bufala campana, filetto di salmone norvegese affumicato in foglia oro 24 carati, mousse di ricotta al caviale e alla fine champagne Dom Perignon nebulizzato.”

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.