• Dom. Lug 3rd, 2022

Festa dell’anno con i padroni di casa, Claudia e Giampiero Fiorillo alle “Case Gialle” di Melizzano

DiAdministrator

Mag 24, 2022
Case Gialle

Venerdì 20 Maggio alle “Case Gialle” di  Melizzano si è svolta la festa di Claudia e Giampiero Fiorillo che hanno unito i loro compleanni per brindare assieme ai tanti amici, nel cuore del Sannio, all’interno dell’eclettica location immersa in un giardino di 1500 metri quadrati, sotto un tetto di stelle che si sono fuse con  il verde della natura e il sound magico del dj Marc’Antonio arrivato da Capri che ha contribuito a rendere  sfavillante un evento da sogno.

Tanti gli ospiti intervenuti che hanno potuto godere della splendida serata nel parco, tra le piscine, la villa e il ristorante; Massimo Petirro e Giovanni Costagliola di IMI Banca Intesa, il manager ed imprenditore Riccardo Maria Monti, presidente di Triboo col fratello Francesco e sua moglie Giordana de Cesare, Eduardo De Laurentiis, l’attore Pasquale Rispo con i produttori cinematografici  Alessandro e Andrea Cannavale fondatori di Run Comunicazione, il console del Vietnam Silvio Vecchione, Mariano Bruno partner della Deloitte & Touche e Aldo Arcangioli CEO di Unicoenergia. Presenti anche l’artista Michele Iodice e l’ex onorevole Nicola Rivelli, artista dal multiforme ingegno. Ed ancora, il direttore del Wall Street Italia Leopoldo Gasbarro, gli avvocati napoletani Andrea Abbamonte e Guido Furgiuele, Francesca Adele e Cristoforo Pignata, Il sindaco di Melizzano Rossano Insogna, Telese Giovanni Caporaso ed il vice responsabile  regionale di Forza Italia Francesco Maria Lubrano e la meravigliosa Stefania Marchionna. Alessandro Preziosi ha inviato i suoi auguri da Roma che si sono aggiunti a quelli del campione olimpionico Patrizio Oliva. Molti ospiti hanno osservato il saluto del sole dietro le colline, sorseggiando un magnifico rosso dei Marchesi Frescobaldi, il Nipozzano 2015, altri hanno atteso l’alba che si è stagliata dietro il vecchio mulino, gustando un ottimo caffè ma tutti di sicuro hanno  vissuto una serata fiabesca ai piedi del Monte Taburno.

Giampiero Fiorillo, Ceo di Finexta Holding, dopo una decennale esperienza nell’impresa di famiglia, Cusina Sud, azienda leader nel Catering, nel 1993 si trasferisce a Chicago per studiare, decidendo di intraprendere la strada della finanza. Negli USA diventa trader off the floor eseguendo le transazioni nella piazza di scambio. Si trasferisce a Londra nel 1994 per lavorare al Liffe e decide di calarsi nell’arena della borsa vestendo la classica giacca dei trader. Rientrato in Italia con una profonda conoscenza dei mercati, crea il primo impianto fotovoltaico in Campania con la società Campania Solare, inserita del gruppo Energie Valsabbia presieduto da Chicco Testa. Per il prossimo triennio la società  presieduta dal Dottor Fiorillo  ha in pipeline lo sviluppo di due impianti eolici in Italia  per un totale di 130 Mw oltre a circa 1 Giga tra eolico e fotovoltaico. Per entrambi i progetti sono in corso le procedure di autorizzazione: l’intenzione è quella di dare vita a nuovi cicli produttivi e di consumo per avviare un percorso di economia circolare per le aziende concretizzando la transizione energetica. Il Dott. Fiorillo è un ottimista e crede fermamente che l’impegno nelle energie rinnovabili è il banco di prova per dare la chance di un futuro sostenibile per il pianeta.

Valentina Gemelli

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.