• Gio. Lug 17th, 2025

Crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: la verità nascosta

DiMario Altomura

Lug 1, 2025
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Tra gossip e realtà, cosa sta accadendo alla coppia

La domanda serpeggia con eleganza sussurrata nei corridoi del jet-set e tra le righe dei social, dove ogni silenzio si fa assordante e ogni assenza diventa racconto. Da settimane, il mormorio si fa insistente, complici scatti rubati e agende divergenti. Lui, Raoul Bova, padre premuroso in vacanza al mare con le figlie Luna e Alma, senza l’ombra di Rocío. Lei, luminosa e impegnata sotto i riflettori del Filming Italy Festival in Sardegna, premiata e sorridente, ma da sola.

Il palcoscenico c’è, la luce pure, ma l’attore principale sembra mancare. Da quando quell’amore era sbocciato sul set di “Immaturi – Il Viaggio”, correva l’anno 2013, l’alchimia tra Raoul e Rocío era apparsa magnetica, quasi cinematografica. Lui, reduce da un matrimonio lungo tredici anni, lei giovane promessa spagnola, elegante e riservata. Una coppia bella, solida, sempre sul filo di un equilibrio fragile ma affascinante.

Voci e smentite di una crisi

Dodici anni dopo, però, qualcosa si sarebbe incrinato. Nonostante le dichiarazioni della Morales, che con garbo e ironia ha smentito la crisi più volte, “ingigantiscono tutto, anche la normalità” aveva detto in tv, le voci non si sono placate. Anzi. Gli esperti di cronaca rosa giurano che da mesi i due vivrebbero da separati in casa.

Le foto a Disneyland Paris in famiglia, condivise da Rocío poche settimane fa, sono sembrate a molti un tentativo di arginare le onde del gossip, più che una reale istantanea di serenità. A complicare il quadro, l’assenza reciproca nei momenti pubblici: red carpet, premi, eventi. Sempre uno senza l’altra. Una coreografia che non convince.

Il peso del tempo e delle difficoltà

Nessuna dichiarazione ufficiale, nessun annuncio, solo dettagli sfuggenti, posture distanti, silenzi. Eppure, chi li ha seguiti in questi anni sa quanto amore ci fosse, quanto impegno nel custodire una vita insieme lontano dai clamori. Ma l’amore, anche quello più fotografato, non è impermeabile al tempo, ai ritmi sfalsati, alle strade che si biforcano.

Se la rottura fosse reale, sarebbe il secondo addio importante per Raoul Bova, dopo quello con Chiara Giordano, madre dei suoi due figli maggiori. Per ora, resta solo il dubbio, e il sospetto che questa storia, un tempo così luminosa, si stia spegnendo piano, con la grazia discreta che l’ha sempre accompagnata.

A cura di Katya Malagnini
Leggi anche: Il vino sfida i confini, l’innovazione tra I.A. blockchain e spazio

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.