• Dom. Lug 3rd, 2022

“COLORS & MIND” di Maura Bruno

DiAdministrator

Giu 3, 2022
"COLORS & MIND" di Maura Bruno
Immersa in un tripudio di fiori e colori si è  svolta ieri l’anteprima della mostra”COLORS & MIND”  della pittrice Maura Bruno organizzata da Carmen D’ Elena ,un’artista di grande talento e temperamento che usa i colori come vera e propria terapia, soprattutto in un momento storico come questo in cui l’essere umano è  stato ed è provato dalla realtà che purtroppo vede protagonista il mondo intero, tra pandemia e guerra, in un susseguirsi di stress senza precedenti. Tutti noi abbiamo perso di vista il senso del vivere in pace, senza attacchi esterni globali che influiscono non poco sul nostro benessere psicofisico. I colori sono vibrazioni, i fiori, simbolo di trasformazione e cambiamento, volgere lo sguardo su tanta meraviglia, apporta benessere, serenità e senso di pace interiore di cui ognuno di noi ha bisogno. E’ questo il messaggio che l’artista Maura Bruno ci consegna, un messaggio prezioso, che attraverso la sua arte arriva dritto all’osservatore.
Il 30 e 31 maggio, la galleria d’arte di Patrizia Anastasi a Roma ha  ospitato questo affascinante vernissage, a cui hanno partecipato molti volti noti del mondo dello spettacolo, da Stefano Sala e la sua bellissima moglie la modella Dasha Kina, Milena Miconi, Matilde Brandi, Irene Capuano, Daniela Martani, Jane Alexander, Fanny Cadeo, Selvaggia Roma, Manuela Arcuri, Monia El – Khalfane, Tania Marie Caringi, Angela Grimaldi, Alfonso Gurcio, Cinzia Raganelli e dulcis in fundo l’indiscusso idolo anni 80 e 90 delle donne italiane , RIDGE DI BEAUTIFUL ovvero l’attore Ronn Moss, innamorato dell’Italia al punto di essersi trasferito a vivere qui, nella meravigliosa Puglia, insieme alla sua inseparabile moglie.
Insieme alle vibrazioni scintillanti dell’arte visiva ad arricchire e donare un ulteriore momento di “magia” sono intervenute le note di un dolcissimo flauto, suonato da un giovanissimo e talentuosissimo flautista, Jacopo Urso del ROME CHAMBER MUSIC FESTIVAL, il festival di musica da camera, che vede come direttore artistico il grande violinista Robert Mc duffie.
Crediamo che in tempi come questi, messaggi del genere vadano sempre più incoraggiati, l’arte e la cultura salvano l’anima.

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.