• Dom. Lug 3rd, 2022

Campionato di CALCIO VIRTURALE dal 2 al 4 giugno Ferrara

DiAdministrator

Giu 1, 2022
we arena evento ferrara

Dal 2 a 4 giugno 2022

WeArena

LEGAPRO E WEARENA ENTERTAINMENT S.P.A.

Campionato di CALCIO VIRTURALE

 (Centro commerciale Nuova Darsena di Ferrara)

 

Dal 2 al 4 giugno 2022, WE ARENA vi aspetta per ASSISTERE GRATUITAMENTE al campionato di calcio virtuale ESPORT di LEGA PRO.

 

Il 4 giugno dalle ore 14.30 si terranno le FINALISSIME del campionato e dalle ore 21.30 ci sarà UN ESCLUSIVO DJ SET per i presenti che avranno il piacere di assistere alla performance dell’unico artista al mondo a suonare con un joystick: DJ REKS.

 

PER PARTECIPARE all’evento COMPILA il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSes0uIt6Pr0S7YCi7frKCpv8Dihjyiv18cry5IMtVXGhsuFoQ/viewform

 

VI ASPETTIAMO al secondo piano del CENTRO COMMERICALE NUOVA DARSENA a Ferrara dal 2 al 4 giugno. NON MANCATE!!!

 

Grazie alla eSports partnership tra LegaPro e WeArena Entertainment S.p.A., azienda leader nel digital entertainment e più grande network di parchi di intrattenimento digitale d’Europa, ha fato sì che il progetto di un campionato di calcio virtuale sia diventato realtà: è nato il primo torneo dedicato alla terza serie italiana.

 

L’accordo secondo Lega Pro darà un impulso concreto al mondo delle competizioni eSports non solo dal punto competitivo, ma anche culturale e valoriale, dando visibilità a un settore con grandissime potenzialità ancora inesplorate in Italia. Il centro commericale NUOVA DARSENA ha aderito a partecipare attivamente al percorso di trasformazione culturale attivato da WeArena.

 

 

vipsettimanale.it
Il gossip e l’informazione della settimana.
Non è una testata giornalistica.

Questo sito è protetto da Google invisible reCAPTCHA v3, è soggetto a Goolge Privacy Policy and Terms of Use.

vipsettimanale.it © 2021 All rights Reserved.