Tra voci insistenti e sguardi complici, ritorna il dubbio dell’amore
L’incontro che fa parlare tutta Milano
Il gossip rimbalza tra i salotti milanesi e infiamma le pagine delle cronache rosa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due protagonisti di una delle storie d’amore più travagliate dello spettacolo italiano, potrebbero essere vicini a un nuovo e clamoroso ritorno di fiamma. A lanciare la bomba è stato Gabriele Parpiglia attraverso la sua newsletter, dove ha lasciato trapelare un’indiscrezione succosa: De Martino sarebbe stato avvistato in zona Corso Sempione, proprio nei pressi dell’abitazione di Belen, con un atteggiamento tutt’altro che rilassato, come se cercasse di eludere gli obiettivi dei fotografi.
Un comportamento che ha insospettito non poco, considerando che Stefano è il padre di Santiago e dovrebbe essere abituato a frequentare casa Rodriguez senza troppe cautele. Eppure, sempre secondo le fonti riportate da Parpiglia, avrebbe trascorso lì l’intera notte. Un semplice gesto di routine paterna o c’è dell’altro? Il dubbio resta, alimentato da movimenti prudenti e sguardi guardinghi che non sembrano quelli di un ex marito di passaggio.
Chiarezza e distanze da Antonino
Una certezza, però, sembra già delinearsi: non c’è nessun ritorno di fiamma con Antonino Spinalbese, come alcuni avevano ipotizzato nei giorni scorsi. Il padre di Luna Marì, attualmente impegnato nel cast del reality “The Couple”, ha chiarito pubblicamente di non avere più una relazione sentimentale con Belen, specificando che tra loro esiste oggi solo una forma di alleanza matura e pacifica, costruita per garantire serenità alla figlia.
I legami che hanno segnato la vita di Belen
Quanto a Belen, il suo passato sentimentale è costellato di passioni travolgenti, iniziando dal suo primo grande amore italiano Marco Borriello, passando per il celebre legame con Fabrizio Corona, fino all’altalenante relazione con De Martino, culminata in matrimonio e in una lunga scia di addii e ritorni. Dopo la separazione definitiva da Stefano, aveva trovato una nuova stabilità in Spinalbese, ma anche quella relazione si è conclusa.
Oggi, Belen sembra voler voltare pagina, almeno ufficialmente.
Nuove occasioni e vecchie ambizioni
Sul piano professionale, è più in forma che mai: il suo approdo sul Nove è stato un successo e la sua immagine sembra rinata grazie anche all’affiatamento con il team creativo che ne ha esaltato la versatilità. Ma non è tutto. Rumors ben informati raccontano che Nanni Moretti in persona l’avrebbe voluta incontrare per un provino: il celebre regista, in fase di convalescenza dopo un problema di salute, starebbe preparando un nuovo film e avrebbe posato lo sguardo proprio su di lei, per una parte da protagonista nel suo prossimo film.
Belen, che ha appena detto no a un copione troppo “seducente”, ruolo in cui non si sentirebbe più a suo agio, avrebbe l’occasione perfetta per dimostrare al pubblico e a sé stessa di essere molto più che un volto da copertina.
L’amore che non ha mai smesso di esistere
Così, mentre Milano sussurra di una notte romantica tutta l’Italia sogna questo amore che fa giri immensi per poi tornare, gli amanti del gossip attendono conferme o smentite da ulteriori scatti, o dichiarazioni, che difficilmente arriveranno, dai diretti interessati. In passato, Stefano De Martino ha sofferto la popolarità di Belen e spesso era bollato come “marito di”.
Oggi, però, lui è uno dei conduttori più apprezzati della tv e le cose potrebbero andare molto diversamente. D’altronde, loro stessi lo hanno spesso fatto intendere: tra loro, l’amore non si è spento, mai.
A cura di Katya Malagnini
Leggi anche: Nuovo capitolo per un’intesa vincente tra Virgo e Grande Fratello